CalcioSerie A

Milan: Sergio Conceiçao è il principale candidato per la panchina

Milan
Fortemente Sergio Conceiçao: è lui il principale candidato alla panchina del Milan, per prendere il posto dell’ormai partente Stefano Pioli. Il portoghese, con un passato da calciatore tra Parma, Lazio e Inter, vuole liberarsi dal Porto e non nasconde il suo interesse per il Milan, che lo ha messo in cima alle preferenze per la prossima stagione.
Conceiçao ha firmato da poco il rinnovo col Porto fino al 30 giugno 2028, ma con la dirigenza sconfitta nelle ultime elezioni. E’ pronto a far valere la clausola che gli permetterebbe di liberarsi subito, soprattutto dopo l’addio del vecchio patron Da Costa. Lo ha già spiegato al neo-presidente Villas Boas e farà di tutto per allenare in Italia.
Nonostante altri quattro anni di contratto, il Porto non mettere alcun bastone tra le ruote al tecnico: il Porto risparmierebbe circa 28 milioni di euro (3,5 milioni più bonus l’anno, percepisce Conceiçao). Dunque, l’addio farebbe comodo a entrambi.
Il Milan è pronto ad accoglierlo. Sarà lui il nuovo allenatore, dopo che l’ipotesi Conte è finita per evaporare e soprattutto dopo il niet della tifoseria rossonera all’ingaggio di Lopetegui. Al Milan, Conceiçao percepirebbe uno stipendio da 4 milioni di euro a stagione, cifra assolutamente alla porta della dirigenza meneghina.
Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata