Site icon CplayNews

Milan, si ferma ancora un difensore

Milan

Ennesimo infortunio per un difensore del Milan. Pierre Kalulu, uscito dopo il primo tempo nel match vinto dai rossoneri domenica contro l’Hellas Verona per un problema al ginocchio, questa mattina si è sottoposto agli esami del caso per valutare l’entità del problema.

Ieri l’infortunio non sembrava grave, con il difensore che ha provato a stringere i denti durante l’intervallo, passato sul campo per testare le sue condizioni. Ad inizio del secondo tempo, però, Stefano Pioli è stato costretto al cambio, facendo subentrare Gabbia.

Stamattina, gli esami a cui si è sottoposto Pierre Kalulu hanno evidenziato una distrazione del legamento collaterale mediale, come fa sapere la società tramite nota ufficiale.
Il difensore francese ha subito iniziato il trattamento conservativo del caso, ma dovrà stare lontano dal campo per circa 4 o 5 settimane.

Quello di ieri per Pierre Kalulu non è il primo infortunio rimediato in questa stagione, infatti, il difensore era appena rientrato da una lesione del tendine del retto femorale sinistro, che l’aveva costretto ad uno sto da fine ottobre al 10 marzo.

Stefano Pioli dovrà fare a meno di Kalulu per le sfide di campionato contro Fiorentina, Lecce e Inter, ma anche per il doppio confronto con la Roma di De Rossi in Europa League. Ad oggi il giocatore rossonero sembra potrà tornare a disposizione per il match contro la Juventus del 28 aprile.

Exit mobile version