Site icon CplayNews

Monza-Bologna, scontro di mezza classifica all’U-Power

Il Monza ospita il Bologna nel posticipo della sesta giornata di campionato. I brianzoli cercano un successo dopo una prima parte di campionato sottotono rispetto alla conclusione dello scorso. I felsinei, invece, hanno subito solo una sconfitta, contro il Milan alla prima giornata, poi due pareggi contro Napoli e Juventus. L’unica vittoria è quella casalinga contro il Cagliari. Diversi i grattacapi che devono risolvere i due allenatori. Per ciò che concerne Palladino, il tecnico italiano dovrà fare a meno di Caprari, out verosimilmente per il resto della stagione. Già presenti le contromisure, con Colpani e Mota che agiranno alle spalle dell’unica punta Colombo. Terzetto difensivo ormai consolidato, con Izzo, Marì e Caldirola in campo dal primo minuto. Nelle fila degli emiliani, Motta si gode Zirkzee, che, dopo l’addio di Arnautovic, ha più spazio. L’attaccante ex Bayern sarà affiancato da Karlsson e Ndoye. De Silvestri e Kristiansen si posizionano sui lati, Ferguson, Freuler e Aebischer, invece, nei tre al centro del campo. 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Karlsson. All. Motta.

Exit mobile version