CalcioCalcio Estero

Mourinho firma un biennale con il Fenerbahce

José Mourinho ha deciso di ripartire dal campionato turco. L’allenatore portoghese, la cui ultima esperienza è stata quella nel campionato italiano con la Roma, ha infatti firmato un contratto di due anni con il Fenerbahce. Il tecnico troverà alcuni giocatori che in passato sono stati in Serie A, come Edin Dzeko e Cengiz Under, mentre non avrà ai suoi ordini Leonardo Bonucci che ha appena annunciato l’addio al calcio.

Il tecnico proverà a riportare nella bacheca dei gialloneri il campionato nazionale che il Fener ha appena perso per soli tre punti, nonostante ne abbia collezionati 99, insufficienti contro i 102 del Galatasaray dei vari Icardi, Torreira, Mertens e Muslera.

Da capire se il tecnico proverà a portare con sé alcuni giocatori già avuti nel suo recente passato alla Roma, dove ha lasciato in bacheca una Conference League e dove ha disputato anche una finale di Europa League persa tra mille polemiche contro il Siviglia. Lo Special One ha avuto grande fortuna in Italia anche con l’Inter, sulla quale panchina ha conquistato due Scudetti, una Champions League, una Supercoppa Italiana e una Coppa Italia.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"