Site icon CplayNews

Napoli, è Garnacho il sostituto di Kvara? Il Manchester chiede 70 milioni, Manna tratta

LONDON, ENGLAND - JANUARY 12: Alejandro Garnacho of Manchester United celebrates after Bruno Fernandes of Manchester United scores his team's first goal during the Emirates FA Cup Third Round match between Arsenal and Manchester United at Emirates Stadium on January 12, 2025 in London, England. Arsenal are playing in a special all-white kit for today's FA Cup third-round tie as part of their ‘No More Red’ initiative which was launched in collaboration with Adidas in 2022 to keep young people safe from knife crime. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il Napoli deve trovare un sostituto di Kvaratskhelia, ceduto al Paris Saint Germain per 75 milioni di euro. Il candidato principale rimane l’argentino Garnacho, ma la richiesta del Manchester United è di quelle pesanti: 70 milioni di euro per il cartellino del sudamericano, il Napoli non è d’accordo.

Il ds Manna punta a far abbassare la richiesta dei Red Devils almeno a 50 milioni, lavorando ai fianchi Garnacho, a cui verrà proposto un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione. L’entourage del calciatore chiede 4 milioni. Per la difesa si attende il via libera della Juventus per l’arrivo di Danilo, pronto a liberarsi a zero dai bianconeri, ma corteggiato anche dal Brasile.

Exit mobile version