Site icon CplayNews

Napoli, occhi su Samardzic e Dragusin

Napoli

Appiedato in classifica, dopo aver reso praticamente impossibile il bis scudetto e messo a forte rischio la qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli corre ai ripari e sul mercato è pronto a fare la voce grossa per migliorare una situazione decisamente deludente.

Il primo colpo sarà Lazar Samardzic, a un passo dall’Inter la scorsa estate, e prossimo alla firma con i campani. La trattativa è in fase molto avanzata, entro un paio di giorni il centrocampista serbo-tedesco lascerà Udine e si trasferirà alla corte di Mazzarri.

Raggiunta l’intesa economica tra i due club sulla base di un investimento di 20 milioni di euro più bonus, in pratica quasi la stessa cifra che l’Inter avrebbe versato nelle casse dell’Udinese, se il calciatore e il papà agente non avessero effettuato un incredibile dietro-front a un passo dalla firma.

Per Samardzic un contratto di 5 anni con un ingaggio di 2 o 2,5 milioni di euro a stagione. A finanziare l’arrivo del centrocampista sarà Elmas, ceduto pochi giorni fa al Lipsia e il quasi certo addio di Zielinski a fine stagione.

Non sarà questo l’unico innesto di mercato promesso dal presidente De Laurentiis, che per la difesa ha già avviato un discorso molto interessante col Genoa per Radu Dragusin, valutato 30 milioni di euro e corteggiato pure dal Tottenham. Il Napoli potrebbe giocarsi la carta Zanoli, che al Genoa piace e pure tanto.

Exit mobile version