CalcioSerie A

Panchina Roma, Ranieri sbaraglia la concorrenza: le ultime

Ogni giorno, la telenovela nuovo allenatore della Roma si arricchisce di una pagina a sorpresa. Ogni giorno un allenatore scavalca un altro nelle preferenze dei Friedkin, che stanno dimostrando di non avere un’idea precisa in mente.

Da Garcia a Montella, fino ad arrivare a Claudio Ranieri, profilo sin dall’inizio nell’elenco dei papabili sostituti di Ivan Juric, silurato dopo il ko col Bologna. Ora è Ranieri in pole, nonostante si sia ritirato al termine della passata stagione, dopo aver salvato il Cagliari dalla retrocessione in Serie B.

Romano e romanista, Ranieri tornerebbe di corsa nella Capitale, tanto è vero che ieri è volato a Londra insieme al suo agente Pietro Chiodi per incontrare i Friedkin. Se dovesse esserci la fumata bianca, Ranieri guiderà la Roma fino al termine della stagione e poi ricoprirà un ruolo nella dirigenza giallorossa.

In discesa, invece, il nome di Vincenzo Montella, bloccato dalla Turchia, nonostante abbia nel contratto  la clausola che può liberarlo dal suo ruolo in caso di chiamata di un club.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan