C’è solo un posto per la finale play off in Serie B. Solo una tra Venezia e Palermo riuscirà a contendersi la possibilità della promozione alla massima serie. Si parte dall’uno a zero per i lagunari dell’andata. Il calcio d’inizio di Venezia-Palermo è fissato per le ore 20.30.
La squadra veneta è forte del risultato maturato all’andata, con la vittoria per uno a zero. Tra le mura amiche dunque, il Venezia proverà rapidamente a tornare in Serie A dopo pochi anni di assenza. Enorme, dunque, il vantaggio dei padroni di casa, che non solo dovranno perdere, ma dovranno farlo con due o più gol di scarto.
Sarà complicatissimo, quindi per il Palermo riuscire a centrare la finale playoff. Al Barbera, non è bastata la spinta del pubblico di casa. Il Venezia vince e mette a rischio gli obiettivi dei rosanero, che dovranno vincere almeno con due gol di scarto. In caso di vittoria con un solo gol di differenza, a passare il turno saranno i padroni di casa.
PLAY OFF SERIE B, VENEZIA-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Tessmann, Andersen, Busio, Zampano; Pohjanpalo, Pierini.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Marconi; Diakité, Segre, Gomes, Ranocchia, Di Mariano (Lund); Brunori, Soleri.