CalcioPremier League

Premier League, Arsenal-Everton: i Gunners per diventare campioni

A soli novanta minuti dal termine della Premier League, la squadra di Arteta ha ancora una chance di vincere il campionato. Dovrà attendere il risultato del Manchester City. I Toffees, invece, sono già salvi nonostante la deduzione di otto punti in classifica. Il calcio d’inizio di Arsenal-Everton è fissato per le ore 17.

Una parte finale di stagione entusiasmante per i tifosi dell’Arsenal, che sognano il ritorno in vetta alla Premier League dopo oltre vent’anni. Cinque vittorie consecutive, tra cui quelle con Manchester United e Tottenham. La squadra di Arteta ha messo gli occhi sul trofeo e proverà a riportarlo nel Nord di Londra.

Nonostante le penalizzazioni, l’Everton riesce nell’impresa di confermare la Premier League, addirittura con 14 punti in più sulla terzultima. Nelle ultime giornate, dopo aver confermato la permanenza nella massima serie, i Toffees hanno ottenuto cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sette partite.

PREMIER LEAGUE, ARSENAL-EVERTON: LE PROBABILI FORMAZIONI

ARSENAL (4-3-3): Raya; Tomiyasu, Gabriel, Saliba, White; Rice, Partey, Odegaard; Saka, Havertz, Trossard. All.Arteta.

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Young; McNeil, Onana, Gueye, Garner; Doucoure; Calvert-Lewin.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan