Site icon CplayNews

Premier League: Liverpool-Tottenham, sfida tra due squadre a caccia dei tre punti

Nella trentaseiesima giornata di Premier League, ad Anfield, va in scena la partita tra i padroni di casa del Liverpool allenati da Klopp e il Tottenham di Postecoglou.

I Reds hanno lottato contro City e Arsenal per regalare il titolo a Klopp nel suo ultimo anno sulla panchina, ma gli ultimi risultati ottenuti hanno escluso, quasi definitivamente, il Liverpool dalla corsa a tre. Negli ultimi cinque match, la squadra allenata da Klopp ha raccolto solamente cinque punti, perdendo due partite che sulla carte sembravano facili per il Liverpool, quella contro il Crystal Palace e contro l’Everton.

Il Tottenham, attualmente al quinto posto in classifica, è lontano 15 punti dal Liverpool. La formazione allenata da Postecoglou, nelle ultime tre partite, non è riuscita a fare punti, allontanandosi così dalla zona Champions League; al momento gli Spurs hanno 4 punti in più del Newcastle e sette in meno dell’Aston Villa, entrambe, però, con una partita in più.

Entrambe le squadre vogliono uscire dal periodo negativo che stanno attraversando ottenendo tre punti in questa sfida; proprio per questo ci si aspetta un match giocato a viso aperto, con le due formazioni pronte a dare spettacolo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Endo, Mac Allister, Szoboszlai; Salah, Gakpo, Diaz. All. Klopp.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Porro, Romero, Dragusin, Van de Ven; Bissouma, Hojbjerg; Kulusevski, Maddison, Johnson; Son. All. Postecoglou.

Exit mobile version