CalcioCalcio EsteroPremier League

Premier League, Man. United-Arsenal: pronostico e probabili formazioni

Gunners al bivio stagionale. Con una sconfitta, il sogno Premier League sfumerebbe virtualmente. Con una vittoria, invece, sorpasserebbe il City in vetta alla classifica e si giocherebbe tutto all’ultima giornata. Ago della bilancia è il Manchester United, storico rivale del City. Il calcio d’inizio di Man. United-Arsenal è fissato alle 17.30.

Una stagione clamorosamente deludente per i Red Devils, che possono solo sperare nella qualificazione in Conference League, contesa però con il Newcastle e con il Chelsea. Con 13 sconfitte stagionali, quello di Ten Hag conquista il record, negativo, del maggior numero di sconfitte in un campionato di Premier League. La tredicesima è arrivata proprio nell’ultima giornata, un sonoro 4-0 contro il modesto Crystal Palace.

L’Arsenal ha cominciato a correre. E, a differenza della scorsa stagione, Arteta ha una chance enorme per rimandare la questione titolo all’ultima giornata. Nelle ultime quattro di Premier, sono arrivate quattro vittorie, tre clean sheet e la vittoria nel North London Derby con il Tottenham. Un bottino che ha permesso ad Arteta di mantenere un punto di vantaggio sul Manchester City.

PREMIER LEAGUE, MAN. UNITED-ARSENAL: LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Casemiro, Evans, Wan-Bissaka; McTominay, Mainoo; Garnacho, Bruno Fernandes, Rashford; Hojlund.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Tomiyasu; Odegaard, Partey, Rice; Saka, Havertz, Trossard.

Related posts
Calcio

Mondiale per club, la FIFA copre d'oro Inter e Juventus: quanto potrebbero guadagnare

Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: "Diverso da tutti gli altri"

CalcioNazionale

Nations League: nei quarti di finale sarà Italia-Germania

CalcioSerie A

Verso Napoli-Roma, Conte: "Felice di ritrovare Ranieri"