CalcioCalcio EsteroPremier League

Premier League, Marcus Rashford multato dal Manchester United

Il Manchester United ha deciso di multare Marcus Rashford con una sanzione salatissima.

L’attaccante inglese aveva saltato un allenamento con la squadra per indisposizione e la seguente partita di FA Cup; il motivo della sua assenza era sembrata già poco credibile dalle parole in conferenza stampa di Ten Hag, che aveva giustificato la sua assenza a causa di una “questione interna”.

A smentire le parole del tecnico e la motivazione data dal giocatore erano stati alcuni tabloid inglesi, che avevano pubblicato le foto di Rashford durante una serata a base di alcool trascorsa a Belfast, insieme ad un suo amico, poco meno di 48 ore prima della partita di FA Cup.

L’attaccante inglese si è scusato con il tecnico, i compagni e la società, che però ha voluto comunque punirlo con una multa pari a 760 mila euro, l’equivalente di due settimane di stipendio. Nonostante questo spiacevole episodio, il Manchester United non ha escluso il suo giocatore dalla squadra; infatti, Rashford potrà essere impiegato nel match di campionato di giovedì contro il Wolverhampton.

Quello che è successo è comunque solo l’ultimo di una serie di episodi che hanno visto Rashford scontrarsi con Ten Hag. Nella passata stagione, l’attaccante dello United era stato escluso dai titolari, dal proprio allenatore, nella partita contro il Wolverhampton a causa di un ritardo a una riunione. Ad inizio di questa stagione, invece, Rashford è stato costretto a scusarsi con Ten Hag per aver organizzato una festa di compleanno poche ore dopo la sconfitta per 3-0 contro il Manchester City.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata