Site icon CplayNews

Premier League, Wolves-Manchester United: crisi profonda per ten Hag

Nuovo appuntamento con il calcio inglese e la Premier League: alle 21.15 spazio a Wolves-Manchester United, in un match che per entrambe vale molto: da una parte la voglia della squadra di O’Neil di confermarsi in forma e fra le migliori del momento, dall’altra la disperazione per una squadra che naviga più o meno a meta classifica e che non riesce a dare continuità.

PREMIER LEAGUE, WOLVES-MANCHESTER UNITED: CRISI PROFONDA PER TEN HAG

29 punti per i Wolves, 32 per lo United, stesso numero di partite: mai così vicine storicamente nel recente passato le due squadre, che oggi si affrontano in un match chiave. Qualora la squadra di O’Neil dovesse vincere, infatti, scavalcherebbe il Chelsea e aggancerebbe la formazione di ten Hag a metà classifica, confermando quindi il trend super positivo delle ultime partite: quattro partite, dieci punti. Per lo United, invece, se non sa di ultima chiamata poco ci manca. L’obiettivo del Manchester è sempre lo stesso, raggiungere l’obiettivo Europa. Ma, allo stato attuale delle cose, i Red Devils distanto undici punti dall’Europa League. Tanti, forse troppi, per sperare in una clamorosa rimonta di fine inverno-primavera. Ma ten Hag ci crede, crede nel suo United, come più volte dichiarato pubblicamente.

PREMIER LEAGUE, WOLVES-MANCHESTER UNITED: LE PROBABILI FORMAZIONI

WOLVERHAMPTON (3-4-3): José Sa; Kilman, Dawson, Toti Gomes; Semedo, Lemina, Doyle, Ait-Nouri; Bellegarde, Cunha, Pedro Neto. All. O’Neil.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Mainoo; Anthony, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. ten Hag.

Exit mobile version