Ivan Juric non è più l’allenatore della Roma. L’annuncio del club giallorosso è arrivato attraverso un comunicato ufficiale dopo la sconfitta casalinga con il Bologna, che ha sbancato l’Olimpico con il finale di 3-2. Juric lascia la Roma dopo neppure due mesi: bilancio di dodici partite di cui quattro vinte, cinque perse e tre pareggiate.
Esonero Juric, il comunicato della Roma
“Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell’aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni”, si legge nella nota con cui è stato reso noto l’esonero.
Juric, la solidarietà di Italiano
Magra consolazione: Juric ha incassato la solidarietà di Vincenzo Italiano. Il tecnico della Viola ha appreso la notizia del siluramento del collega in sala stampa: “Non sapevo nulla e non so che dire. Questo è il nostro lavoro, ma mi dispiace davvero tanto per Ivan”.