CalcioCalciomercatoSerie A

Roma, manca una punta. Morata complicato, Scamacca in stand-by

E’ ancora apertissimo il calciomercato della Roma, alla ricerca in particolar modo di una punta centrale in modo da poter sostituire Abraham, che a causa di un infortunio starà fuori per parecchi mesi. Nelle settimane passate sia José Mourinho che Paulo Dybala hanno tentato un’opera di convincimento presso Alvaro Morata. L’attaccante sembrava essersi convinto a trasferirsi nella capitale, ma l’incontro tra Tiago Pinto e gli agenti del giocatore hanno evidenziato delle difficoltà di carattere economico.

In più, nel frattempo, l’Inter ha abbandonato la pista Lukaku ed è diventata una seria rivale proprio per Morata. I nerazzurri hanno maggiori possibilità di cassa e possono offrire il palcoscenico della Champions. In questo momento arrivare all’attaccante spagnolo è quindi molto complicato.

Come ipotesi per il reparto avanzato resta quella di Gianluca Scamacca, notoriamente un tifoso giallorosso (per sua stessa ammissione). La Roma ha provato a sondare il terreno con il West Ham per un prestito, ma gli inglesi cederanno il giocatore soltanto a titolo definitivo. Inoltre l’azzurro ha cominciato positivamente il pre-campionato, ragion per cui anche questa pista non è facilissima, soprattutto se i londinesi resteranno fermi riguardo all’idea di una cessione solo a titolo definitivo.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"