Site icon CplayNews

Roma, il sogno di Ranieri è Max Allegri. Ma spunta anche un figlio d’arte

ROME, ITALY - DECEMBER 20: AS Roma coach Claudio Ranieri during press conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on December 20, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

Il sogno della Roma e di Claudio Ranieri, che a fine stagione inizierà la sua carriera da dirigente giallorosso, è Massimiliano Allegri. L’uomo adatto per avviare un nuovo corso dopo le fatiche degli ultimi due anni.

Secondo il Corriere dello Sport, l’ex Juventus è il principale obiettivo di Ranieri, che ha già rivelato di essere al lavoro per portare nella Capitale “un bravissimo allenatore”. Ma Allegri piace e non poco pure al Milan, dove ha vinto uno scudetto e lasciato un buon ricordo. Se dovesse essere esonerato Fonseca, i rossoneri farebbero un tentativo per il tecnico livornese, che a quel punto potrebbe anche accettare di allenare a campionato in corso.

Ma la Roma è una piazza affascinante e avere carta bianca sul mercato lo stimolerebbe tantissimo. Ma per i giallorossi non è l’unica idea per la panchina dell’anno prossimo. Sempre secondo il Corriere dello Sport sul taccuino di Ranieri c’è un figlio d’arte: Davide Ancelotti, da tempo collaboratore di papà Carlo, ma pronto per allenare da solo.

Exit mobile version