Sta per tornare Paulo Dybala, per far felice la Roma e i suoi tifosi. L’argentino, fermo da quasi un mese per l’ennesimo infortunio muscolare della sua carriera, ha annunciato il suo ritorno in campo, imminente, con un post su Instagram.
“Vorrei ringraziare tutti i tifosi che mi sostengono, la vostra presenza amplifica la mia concentrazione e mi dà tanta forza”, ha scritto l’attaccante, abbracciando virtualmente ogni singolo sostenitore giallorosso, che gli ha mostrato affetto e vicinanza in questo mese di assenza dai campi.
Dybala si è fermato durante il match contro il Cagliari, lo scorso 8 ottobre. Già domenica, contro il Lecce, l’argentino potrebbe giocare dal primo minuto, sorreggendo assieme a Lukaku, il peso dell’attacco romanista.
Un ritorno importante, quello di Dybala, in una Roma fiaccata dagli infortuni. L’ultimo, quello di Spinazzola, che ne avrà per due-tre settimane, senza dimenticare il forfait di capitan Pellegrini, che ha indebolito il centrocampo di Mourinho, che da Paredes ha finora ottenuto poco o niente. In difesa continuerà a mancare Smalling, ormai assente di lungo corso. L’inglese non vuole operarsi, ma il suo ritorno in campo non avverrà in tempi brevi.
Intanto la classifica è precaria: nono posto, con otto punti in meno di quelli ottenuti l’anno scorso, dopo le stesse giornate disputate. Ci proverà Dybala a migliorare le cose?