CalcioSerie A

Roma, sospiro di sollievo per Dybala

All’indomani della bella vittoria per 1-4 contro il Cagliari, arrivano buone notizie per la Roma sulla situazione di Dybala.
Uscito dal campo intorno al minuto 40 del primo tempo in seguito ad un infortunio rimediato in un contrasto con Prati, il giocatore argentino della Roma aveva preoccupato l’ambiente giallorosso per le sue condizione, con Mourinho che in conferenza stampa aveva detto: “Non c’è grande ottimismo sulle condizioni di Dybala, anche perché mi fido molto delle sensazioni del giocatore e Paulo mi è sembrato abbastanza pessimista. Ovviamente dovremo aspettare gli esami di domani, ma se il giocatore non ha buone sensazioni non posso averle io. Paulo ha tanta esperienza, soprattutto del suo corpo, è triste e non è fiducioso, quindi possiamo solo sperare”.
La buona notizia è arrivata dall’esito degli esami a cui Dybala si è sottoposto nella notte a Villa Stuart, che hanno evidenziato un lieve stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro, con menisco e legamento che non hanno subito lesioni.
Il tempo di recupero non può essere ancora stabilito con certezza, ma la Roma spera di riuscire ad avere a disposizione Dybala per la partita contro l’Inter del prossimo 29 ottobre; nel frattempo le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"