Calcio

Ronaldinho esalta Maradona: “Diverso da tutti gli altri”

Ronaldinho ha parlato ai microfoni di Champions Lounge su Twitch: “Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. Io e lui siamo stati insieme tante volte, non solo come calciatore ma anche come uomo è stato sempre un fratello più grande. È stato bellissimo stare con lui”.

Ronaldinho: “Mi piace veder giocare Leao”

Ronaldinho ha poi aggiunto: “Il Milan? I tifosi mi hanno sempre trattato benissimo, anche prima di arrivare in squadra. Anche quando giocavo al Barcellona contro il Milan, mi chiamavano e mi davano affetto. Quando poi sono arrivato è stato in crescendo. Li amo molto. Io e Allegri? Un rapporto buonissimo, un grande allenatore. Non ho avuto alcun problema con lui. Leao mi piace molto, mi piace vederlo giocare”.

Ronaldinho e il suo erede

Ronaldinho ha poi aggiunto e concluso:Neymar è un grande amico. Ha fatto tante cose bellissime per il calcio. Vinicius jr mio erede? Lui è un amico per me, per me adesso è il brasiliano più forte al mondo. Vederlo giocare è un piacere. Lamine Yamal può percorrere la strada dei più grandi, ma non è facile. Noi perciò siamo lì a guardarlo e fare il tifo, affinché faccia il bene del calcio e del Barcellona. Ha qualità e noi tifiamo per lui”.

Related posts
CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"

CalcioCalciomercato

Kolo Muani, visite mediche e firma con la Juventus: Thiago Motta lo aspetta per il Milan