CalcioCalcio EsteroCalciomercato

Ronaldo all’Al-Nassr, la conferma di Marca: 200 milioni a stagione per due anni e mezzo

La prossima squadra di Cristiano Ronaldo sarà l’Al-Nassr. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la conferma arriva dalla Spagna, dove il prestigioso quotidiano Marca, molto vicino alle vicende del Real Madrid e quindi per anni impegnato a seguire le gesta del fuoriclasse portoghese.

L’accordo tra CR7 e il futuro club prevederebbe, secondo quanto riportato proprio da Marca, un contratto di due anni e mezzo con un faraonico stipendio da 200 milioni di euro a stagione. Inutile dire che Ronaldo diventerebbe di gran lunga il calciatore più pagato al mondo.

Il passaggio all’Al-Nassr, se da un lato è la conferma della grandezza a livello internazionale del lusitano, dall’altro conferma come tecnicamente l’attaccante abbia probabilmente preso la normale via del tramonto, a 37 anni e dopo aver vissuto un anno e mezzo al Manchester United con tanti alti e bassi e un rapporto molto complicato sia con la società che con l’attuale tecnico Ten Hag. Una storia, la seconda per Ronaldo coi Red Devils, definitivamente naufragata con l’intervista rilasciata al Sun poco prima dell’inizio dei Mondiali, a cui ha fatto seguito la decisione reciproca di lasciarsi.

Al momento Ronaldo è ancora impegnato ai Mondiali in Qatar con il Portogallo, insegue il sogno di vincere la rassegna intercontinentale dopo aver già vinto un campionato d’Europa che al momento rappresenta l’unico acuto della storia della nazionale in una grande competizione tra Europeo e Mondiale.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata