Site icon CplayNews

Sassuolo-Atalanta, dopo il Milan Berardi vuole punire anche la Dea

Dopo aver ottenuto la prima vittoria da Ottobre in Serie A grazie alla vittoria per 2-5 a San Siro contro il Milan, il Sassuolo ospiterà al Mapi Stadium l’Atalanta, reduce dalla vittoria per 2-0 in campionato contro la Sampdoria grazie alla reti di Maehle e Lookman e dalla sconfitta ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Inter a causa della rete di Damian nel secondo tempo. Il Sassuolo in classifica si trova a sette punti dalla zona retrocessione e in questa seconda parte di stagione è alla ricerca di punti per scalare la classifica, ma dovrà stare attento all’Atalanta anche perché tutte e tre le vittorie casalinghe stagionali in campionato sono arrivate contro squadre che cominciano questo turno al quattordicesimo posto o più in basso. Il 2023 dell’Atalanta è cominciato in modo soddisfacente per quanto riguarda il campionato, dove sono arrivate tre vittorie e due pareggi e in cui la squadra di Gasperini è riuscita a segnare diciassette reti, salendo così al quarto posto in classifica a quota trentotto punti, a pari merito con Lazio e Milan e con un ritardo di soli due punti dal secondo posto occupato dall’Inter.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Zortea, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Bajrami; Berardi, Defrel, Laurienté. All.: Dionisi.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga. All.: Gasperini.

Exit mobile version