Site icon CplayNews

Sassuolo-Inter, per i neroverdi è quasi ultima spiaggia

Inter Inzaghi

Sassuolo e Inter si affrontano questa sera alle 20.45. Per i neroverdi una gara determinante, per i nerazzurri assolutamente ininfluente, se non per il possibile record di punti sulla singola stagione (da superare i 97 di Mancini del 2006/07).

Il Sassuolo viene da un periodo estremamente negativo. Non ha avuto grandi benefici nel passaggio da Dionisi a Ballardini in panchina e nell’ultima gara ha perso 5-1 in casa della Fiorentina. Il tecnico deve fare a meno dello squalificato Tressoldi ma recupera Laurienté, fermo a Firenze sempre per decisione del giudice sportivo.

Dalla parte opposta i nerazzurri saranno in una formazione sperimentale, visto che ormai lo scudetto è nelle tasche di Inzaghi. Dovrebbero trovare spazio tanti giocatori che quest’anno hanno giocato meno dei titolari, da Bisseck e Carlos Augusto in difesa, fino a Frattesi e Asllani a centrocampo e a uno tra Sanchez e Arnautovic in attacco. Unico assente certo per infortunio è Acerbi.

SASSUOLO-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Buchanan; Sanchez, Martinez. All. Inzaghi.

Exit mobile version