Il sabato di Serie A si aprirà con Cagliari-Salernitana, fischio di inizio fissato per le 15 alla Sardegna Arena per un’altra sfida salvezza, con Fabio Liverani che ritornerà in terra sarda da ex con l’obiettivo di centrare la prima vittoria della sua stagione; mentre il tecnico romano vorrà dare continuità.
SERIE A, CAGLIARI-SALERNITANA: ALLE 15 SCONTRO SALVEZZA RANIERI-LIVERANI
18esima contro 20esima: sfida salvezza alla Sardegna Arena, dove il Cagliari cerca conferme dopo la preziosissima vittoria di Empoli di domenica scorsa. I sardi arrivano da tre risultati utili consecutivi, due pareggi e una vittoria, che hanno permesso alla squadra di Ranieri di risalire in terzultima posizione, tornando così in corsa per non retrocedere. Salernitana che invece non riesce ad uscire dal tunnel negativo di risultati in cui è finita, e ha raccolto soltanto due punti nelle ultime cinque di campionato, con Liverani ancora a caccia della prima vittoria della sua gestione. Anche se in tutta la stagione i granata hanno vinto soltanto due volte. Salernitana che non ha mai vinto a Cagliari nella sua storia, soltanto pareggi e sconfitte.
SERIE A, CAGLIARI-SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Oristanio, Lapadula. All. Ranieri.
SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Pellegrino, Fazio, Bradaric; Maggiore, Coulibaly, Basic; Candreva, Tchaouna; Weissman. All. Liverani.