CalcioSerie A

Serie A, due infortuni in difesa per l’Inter

Dopo la sosta per le nazionali, l’Inter deve fare i conti con due infortuni e con il caso Acerbi-Juan Jesus, con il difensore che rischia di terminare in anticipo la sua stagione.

L’Inter, in campionato, ha costruito un grande margine sulle rivali e questo, ora che la fine della stagione si avvicina, potrebbe rivelarsi fondamentale per la squadra di Inzaghi.
La sosta per le nazionali non ha di certo sorriso ai nerazzurri, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo; De Vrij ha subito un infortunio con l’Olanda, mentre Sommer si è infortunato nell’amichevole tre la Danimarca e la sua Svizzera.

Entrambi i giocatori, questa mattina, si sono sottoposti agli esami del caso, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
Per il portiere è stata evidenziata una distorsione alla caviglia destra, che dovrà essere rivalutata giorno per giorno, ma la sua presenza contro l’Empoli è in dubbio.
Per quanto riguarda De Vrij, gli esami hanno riscontrato un risentimento muscolare all’adduttore lungo della coscia destra; il difensore non ci sarà per il match contro l’Empoli, ma sarà rivalutato per la sfida contro l’Udinese.

Con il caso Acerbi ancora da chiarire, per Inzaghi sarà obbligatorio sfruttare tutta la profondità della rosa dell’Inter per rimediare alle assenze.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"