Calcio

Serie A femminile, Roma-Lazio in diretta su Rai 2: è ufficiale

La Serie A Femminile eBay torna su Rai 2: domenica 17 novembre il derby tra Roma e Lazio. C’è l’annuncio ufficiale.

Diretta su Rai 2, RaiPlay e DAZN

Il comunicato della Figc: “Oggi la Nazionale, con l’amichevole tra Italia e Malta; sabato 9 il big match di Serie A Femminile eBay tra Roma e Fiorentina; mercoledì 13 novembre le vicecampionesse d’Europa del Lione ospiti per una gara di UEFA Women’s Champions League. E un poker di grandi partite allo stadio ‘Tre Fontane’ non poteva chiudersi nella maniera migliore: domenica 17, con calcio d’inizio alle ore 15.30, il derby tra le giallorosse e la Lazio andrà in onda in diretta su Rai 2, RaiPlay e su DAZN. Uno straordinario appuntamento che arriverà in una domenica di grande calcio sulla Rai, che trasmetterà in serata anche Italia-Francia di Nations League maschile, in programma a Milano.

Dopo il grande successo di pubblico all’Allianz Stadium e in termini di ascolti di Juventus-Roma dello scorso 13 ottobre, Rai 2 trasmetterà quindi anche la sfida tra le squadre di Spugna e Grassadonia, che nella gara di andata dello scorso 30 agosto diedero spettacolo a Formello.

“Roma-Lazio sarà il secondo appuntamento su Rai 2 di una stagione che ci sta entusiasmando, e in cui stiamo fidelizzando anche una audience televisiva che dai numeri dimostra una passione sempre crescente per il nostro campionato – le parole della presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica Federica Cappelletti -. Le emozioni che solo un derby sa suscitare e la passione dei tifosi di Roma e Lazio contribuiranno a rendere quella di domenica 17 novembre un’altra giornata da ricordare”.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"