CalcioSerie A

Serie A, Fiorentina-Napoli: pronostico e probabili formazioni

Maccabi Haifa-Fiorentina

Ultimo treno per l’Europa. I Viola ospitano i partenopei per la penultima giornata di Serie A. I ragazzi di Italiano si contendono con quelli di Calzona l’ultimo posto disponibile per la Conference League. Il calcio d’inizio di Fiorentina-Napoli è fissata per le ore 20.45.

La squadra viola ha iniziato a correre negli ultimi due mesi. Oltre alla finale di Conference League raggiunta, i Viola si giocano l’accesso a una competizione europea nella prossima stagione, a prescindere dalla finale. Solo una la sconfitta in Serie A dal sette aprile per la Fiorentina, che però ha sconfitto il Monza ed è tornata in corsa per l’ottavo posto.

Periodo da incubo per il Napoli, che dopo la vittoria contro la Juventus, ha vinto solo contro il Monza. In questo versante di tempo, sono arrivate quattro sconfitte e cinque pareggi. Ciò ha reso i partenopei la squadra campione d’Italia con meno punti nell’epoca dei tre punti.

SERIE A, FIORENTINA-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Kouamé; Belotti. All. Italiano.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"