Site icon CplayNews

Serie A, Frosinone-Udinese: scontro diretto per la salvezza

Gli ultimi novanta minuti decideranno il destino delle due squadre. Sia i ciociari, sia i friulani hanno la possibilità di salvarsi, ma una delle due potrebbe anche dover salutare il campionato di Serie A. Tutto dipende dal risultato dell’Empoli. Il calcio d’inizio di Frosinone-Udinese è fissato per le ore 20.45.

La vittoria contro il Monza ha concesso alla squadra di Francesco un primo match point salvezza. Contro l’Udinese, i ciociari hanno a disposizione due risultati su tre, ma possono salvarsi anche con una sconfitta se l’Empoli non vince il suo match con la Roma. Il Frosinone ha mantenuto la porta inviolata in cinque delle sue ultime otto partite.

La squadra bianconera ha ottenuto un pareggio fondamentale nella sua ultima uscita con l’Empoli. Arrivato allo scadere dei minuti di recupero, i friulani hanno così il vantaggio di salvarsi anche in caso di sconfitta, se i toscani dovessero perdere con la Roma. L’arrivo di Cannavaro ha dato una spinta fondamentale alla squadra ospite, non avendo perso nemmeno una delle ultime quattro partite.

SERIE A, FROSINONE-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Romagnoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco.

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Samardzic; Lucca. All. Cannavaro.

Exit mobile version