CalcioSerie A

Serie A, Genoa-Lazio: pronostico e probabili formazioni

Allo Stadio Marassi, i rossoblù ospitano i biancocelesti per la 33ª giornata di Serie A. Il calcio d’inizio di Genoa-Lazio è fissato per le ore 18.30.

Un ritorno in A molto valido per la formazione genovese, che con 12 punti di vantaggio sulla terzultima ha virtualmente chiuso la pratica salvezza. Quattro i risultati utili consecutivi per la squadra di Gilardino, che non perde da più di un mese. Vittorioso anche all’andata, il Grifone spera di centrare un doppio successo con i biancocelesti per la prima volta dal 2015.

La Lazio è tornata al successo in Serie A con un sonoro 4-1 alla Salernitana. Quella dello scorso weekend è stata la terza vittoria in nove partite. La squadra di Tudor scende così al settimo posto in classifica a pari merito con il Napoli. La qualificazione a una competizione europea, resta dunque in bilico in vista di questo finale di campionato. Restare in corsa potrebbe rivelarsi però difficile, considerando lo scarso rendimento biancoceleste in trasferta. Sono quattro le sconfitte sulle ultime cinque partite disputate lontano dalla Capitale.

SERIE A, LAZIO-CAGLIARI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (3-5-1-1): Martinez; De Winter, Vasquez, Vogliacco; Sabelli, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui. All. Gilardino.

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Isaksen; Castellanos. All. Tudor.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"