CalcioSerie A

Serie A, il Derby d’Italia si gioca anche sul mercato

Zielinski

Il Derby d’Italia che andrà in scena domenica all’Allianz Arena di Torino, non sarà una sfida che si giocherà sul campo, ma anche una che continuerà nelle prossime sessioni di mercato.

Come già successo in passato, vedi i casi recenti di Bremer, Kulusevski e Romelu Lukaku, le due squadre negli ultimi mesi hanno messo gli occhi sugli stessi giocatori, con l’obiettivo principale di rinforzare la propria rosa, ma anche quello di fare uno sgambetto ai rivali di sempre.

Il primo giocatore su cui potrebbero puntare entrambe le società è uno che la Serie A la conosce bene, si tratta infatti di Zielinski, attualmente di proprietà del Napoli, con il quale però non ha ancora parlato del rinnovo di contrato. Inter e Juventus potrebbero approfittare della situazione per strappare il giocatore polacco ai Campioni d’Italia in carica; al momento il giocatore vorrebbe rimanere a Napoli, ma non si escludono cambi d’idea da parte sue.

L’altro giocatore su cui i due club hanno messo gli occhi è Khéphren Thuram, fratello di Marcus; il giocatore sta facendo bene in Francia con il Nizza di Farioli, ma il suo prezzo potrebbe salire alle stelle in caso di inserimento di una grande squadra europea nell’asta per aggiudicarselo.

L’ultimo giocatore che piace ad entrambe è Tiago Djaló, ex difensore delle giovanili del Milan e attualmente al Lille. In questo momento il giocatore sta lavorando per recuperare dall’infortunio al ginocchio e il suo contratto è in scadenza a fine stagione, quindi le società potrebbero muoversi in anticipo per aggiudicarsi le due prestazioni.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"