CalcioSerie A

Serie A, il lunch match è Verona-Monza: Baroni a rischio?

Il lunch match dell’11esima giornata di Serie A è Verona-Monza, in programma alle 12.30 allo Stadio Bentegodi. Una sfida che sa di crocevia per l’Hellas, chiamato a rialzarsi e a ritrovare la vittoria, considerate le quattro sconfitte di fila totalizzate negli ultimi quattro incontri fra Serie A e Coppa Italia. In casa Verona la vittoria manca dal 26 agosto, quando i gialloblù superarono la Roma 2-1: era la seconda giornata, sembra passata una vita da quel successo.

In casa Monza, invece, dopo un buonissimo periodo condito di vittorie e pareggi, nelle ultime due giornate i brianzoli non sono riusciti a conquistare più di un punto: sconfitta a Roma contro i giallorossi e pareggio contro l’Udinese nell’ultimo turno. Lontano dall’U-Power Stadium, però, le cose vanno addirittura peggio: soltanto quattro punti in cinque partite, con una sola vittoria. Verona che in casa ha invece ha sostanzialmente gli stessi numeri del Monza in trasferta, con quattro punti in partite. Il bilancio degli ultimi tre incontri fra Verona e Monza è sostanzialmente in equilibrio: vittoria Verona, vittoria Monza e pareggio lo scorso anno. In assoluto, il Monza in casa del Verona è ancora a caccia della prima vittoria, considerati gli unici sei precedenti al Bentegodi.

Verona-Monza, le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. All. Baroni.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Mari, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. All. Palladino.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"