Site icon CplayNews

Serie A, il Milan è al lavoro per il riscatto di Alex Jimenez

Milan

Il Milan pensa già alla prossima stagione. Il club rossonero nelle ultime ore ha avviato i contatti con il Real Madrid per il riscatto di Alex Jimenez.

Il terzino classe 2005 in questa stagione sta giocando in prestito al Milan e conta anche cinque presenze con la prima squadra, due in Coppa Italia e tre in campionato. Il Milan è convinto di voler puntare sul ragazzo per il futuro e Jimenez a Milano si trova bene.

Al momento non c’è ancora nulla di sicuro, ma Milan e Real Madrid stanno lavorando per trovare un accordo. Nei prossimi giorni la dirigenza rossonera dovrebbe incontrare l’agente di Jimenez per parlare del futuro e capire se ci sia la possibilità di continuare insieme.

Ad oggi, per il riscatto di Jimenez, il Milan dovrebbe versare 5 milioni di euro nelle casse del Real Madrid, come d’accordo, con il club spagnolo che potrebbe esercitare il controriscatto ad una cifra intorno ai 10 milioni di euro.

Le due squadre sono al lavoro per trovare un accordo anche sulle cifre da versare, con il Milan che potrebbe pagare meno il cartellino del giocatore, aggiungendo però dei bonus, con la cifra del controriscatto che potrebbe essere più alta dei 10 milioni attualmente previsti.

Exit mobile version