CalcioSerie A

Serie A, Inter-Cagliari: pronostico e probabili formazioni

Inter Inzaghi

A San Siro, i nerazzurri ospitano i sardi per la 32esima giornata di Serie A. Il calcio d’inizio di Inter-Cagliari è fissato per le ore 20.45.

Quattordici i punti di vantaggio dell’Inter sul Milan. Con una vittoria, la formazione meneghina arriverebbe a un passo per la conquista del titolo, quello che varrebbe la tanto agognata seconda stella. Non solo, perché la squadra di Inzaghi raggiungerebbe un record storico, diventando il primo club a raggiungere 85 punti dopo 32 partite nell’era dei tre punti. I nerazzurri sono imbattuti nelle ultime dieci partite a San Siro, di cui sette sono arrivate senza subire gol.

Il Cagliari ha quattro punti di vantaggio sui tre ultimi posti, un margine ottenuto grazie a una sola sconfitta nelle ultime sette partite. In particolare, il pareggio contro il Napoli e la vittoria con l’Atalanta potrebbero rivelarsi decisivi a fine stagione. In trasferta, però, la formazione sarda ha vinto solo una delle ultime undici partite. Inoltre, negli ultimi quattro anno, il Cagliari ha perso quattro delle ultime cinque partite senza riuscire a segnare nemmeno un gol.

SERIE A, INTER-CAGLIARI: PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. All. Inzaghi

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Sulemana, Prati, Makoumbou; Gaetano; Luvumbo, Shomurodov. All. Ranieri

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"