CalcioSerie A

Serie A, Inter-Lazio: nerazzurri pronti ad alzare lo Scudetto

Inter Inzaghi

Ultima a San Siro per i campioni d’Italia, che al termine della partita faranno partire i festeggiamenti con il trofeo. Contro la squadra di Tudor, che corre per scippare alla Roma il sesto posto in classifica, che gli consentirebbe la qualificazione in Europa League. Il calcio d’inizio di Inter-Lazio è fissato per le ore 18.

Mentre tengono banco questioni extra-campo, i nerazzurri proveranno a chiudere il campionato nel miglior modo possibile, così da celebrare una stagione storica. Dopo la sconfitta con il Sassuolo, la squadra di Inzaghi è tornata a vincere contro il Frosinone. Numeri impressionanti nella stagione dell’Inter: 29 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.

La Lazio lotta ancora per un posto in una competizione europea. La distanza dalla Roma è stata ridotta a solo un punto di distanza. Quindi, con una vittoria, i biancocelesti potrebbero già scavalcare gli acerrimi rivali. La squadra di Tudor non perde proprio dal Derby. Da allora, cinque vittorie e un pareggio.

SERIE A, INTER-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Kamada, Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. All. Tudor

Related posts
CalcioEuropa League

La Lazio si butta via ai rigori: il Bodo Glimt vola in semifinale di Europa League

CalcioConference League

Fiorentina, segna Kean e passa la paura: 2-2 col Celje, viola in semifinale di Conference

CalcioChampions League

Semifinali di Champions League: il programma completo

CalcioChampions League

Missione compiuta, Inter in semifinale di Champions: 2-2 al Meazza, Bayern fuori