CalcioCalciomercatoSerie A

Serie A, l’Inter è pronta per cinque rinnovi

Lautaro

L’Inter si è messo al lavoro per evitare nuovi “casi Skriniar”, al dirigenza punta a rinnovare i contratti di Mkhitaryan, Dumfries, Dimarco, Barella, Lautaro, per non perdere altri giocatori importanti a paramentro zero, come è successo proprio con Skriniar.

La società nerazzurra procederà in ordine di priorità; il primo contratto da sistemare è quello di Henrick Mkhitaryan, in scadenza a fine stagione. Le due parti sono disposte a continuare insieme anche in futuro, con l’Inter che vorrebbe proporre un biennale al giocatore alle stesse cifre di ora, circa 3.5 milioni.

Dopo il contratto del giocatore armeno, l’Inter lavorerà sulla situazione dei due esterni titolari: Dumfries e Dimarco. Nei mesi scorsi, per quanto riguarda il giocatore olandese, la società avrebbe valutato attenatmente l’arrivo di una possibile offerta, ma ora la situazione è cambiata e la dirigenza è pronta ad offrire altri due anni di contratto ad un ingaggio di oltre 4 milioni. Per Dimarco, l’Inter si è mossa già da tempo, con la società e gli agenti del giocatore che sono vicini ad un accordo per legare a vita Dimarco ai colori nerazzurri.

Gli ultimi due importanti rinnovi saranno quelli di Barella e Lautaro, in scadenza tutti e due nel 2026. La società vorrà a tutti i costi trattenere entrambi e per questo è disposta a fare grandi sforzi, per due giocatori che ormai sembrano fondamentali per raggiungere alti livelli.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"