CalcioSerie A

Serie A, Napoli-Frosinone: pronostico e probabili formazioni

napoli

Allo Stadio Maradona, i partenopei ospitano i ciociari per la 32esima giornata di Serie A. Il calcio d’inizio di Napoli-Frosinone è fissato per le ore 12.30.

La formazione azzurra ha interrotto una serie negativa di quattro gare senza vittoria, grazie ai tre punti ottenuti nella trasferta contro il Monza. Con un settimo posto raggiunto, ora la squadra campione d’Italia in carica punta al sesto, distante soli due punti. Nei precedenti, il Napoli ha vinto otto volte, ma l’ultimo incontro è costato alla squadra napoletana l’eliminazione dalla Coppa Italia.

Il Frosinone è riuscito mantenere la porta inviolata nell’ultimo incontro, ottenendo un ottimo punto contro il Bologna di Thiago Motta. Ciononostante, la formazione ciociara non vince da dieci partite. Il terzultimo posto occupato, ad un solo punto dalla salvezza, mette a dura prova i ragazzi di Di Francesco, chiamati a ottenere la prima vittoria in trasferta stagionale.

SERIE A, NAPOLI-FROSINONE: PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

FROSINONE (3-4-3): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"