CalcioSerie A

Serie A, Roma-Inter: De Rossi alla prima prova di forza

Il big match della 24esima giornata di Serie A è Roma-Inter, in programma questa sera alle 18 allo stadio Olimpico: prima e vera prova di forza per Daniele De Rossi che, dopo tre vittorie consecutive, ospita la capolista guidata da Simone Inzaghi.

SERIE A, ROMA-INTER: DE ROSSI ALLA PRIMA PROVA DI FORZA

Tre vittorie di fila, contro Verona, Salernitana e Cagliari, che hanno rilanciato le ambizioni europee della Roma. Inizio migliore per Daniele De Rossi non poteva esserci. E ora, dopo aver giocato contro tre delle ultime quattro della classifica, si appresta ad affrontare la squadra più forte del campionato: l’Inter. La vittoria contro i bianconeri ha confermato quanto già era abbastanza noto: i nerazzurri sono la squadra migliore della nostra Serie A, indiscussa capolista con 4 punti di vantaggio sulla Juve che insegue nonostante la partita in meno da recuperare. Una striscia positiva, quella interista, che prosegue incontrastata da mesi. E in trasferta, l’Inter è la prima e unica squadra imbattuta della Serie A lontano dal Meazza.

SERIE A, ROMA-INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"