Site icon CplayNews

Serie A, Udinese-Torino: friulani in ripresa

Udinese-Bologna

Alla Dacia Arena, i bianconeri ospitano i granata per la 29esima giornata di Serie A. Il calcio d’inizio di Udinese-Torino è fissato per le ore 15.

La squadra friulana è in ripresa: solo una sconfitta nelle ultime cinque. Importantissima l’ultima vittoria, contro la Lazio all’Olimpico, in cui i bianconeri sono riusciti a conquistare i tre punti. Dove cerca conferme, invece, è proprio tra le mura amiche, dove l’Udinese è riuscita a vincere solo una delle ultime dieci partite.

Più in crisi, invece, la formazione piemontese, che non vince da quattro partite. L’ultima vittoria risale a un mese fa, contro il Lecce. La squadra allenata da Juric ha vinto solo una delle cinque gare giocate in trasferta, pur avendo segnato in quattro di esse. Una mancanza di risultati che ha costretto la squadra granata all’undicesimo posto in classifica.

Tra i precedenti, il Torino ha vinto due degli ultimi tre incontri. L’ultima vittoria dell’Udinese, invece, risale al 2022. In generale, però, la formazione friulana ha vinto solamente due delle sfide contro il Torino disputate in casa.

SERIE A, UDINESE-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. All. Cioffi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Gineitis, Masina; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric

Exit mobile version