CalcioSerie A

Serie A, Weah e Bastoni salteranno Juventus-Inter

Dopo la pausa per la nazionali torna la Serie A e lo fa alla grande, con il big match di domenica sera tra la Juventus e l’Inter, che si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino per il primo posto in classifica. Al momento in testa al campionato si trova l’Inter, che domenica proverà ad aumentare il proprio distacco dai rivali, mentre la Juventus è seconda con due punti di ritardo.

Per entrambe le squadre però arrivano brutte notizie, i padroni di casa dovranno fare a meno di Weah a causa di una ricaduta dell’infortunio alla coscia, che lo costringerà a stare lontano dal campo per altri 20 giorni; i nerazzurri, invece, perdono Bastoni, che non potrà prendere parte al big match a causa di un problema al polpaccio. Il difensore dell’Inter salterà sicuramente anche l’impegno contro il Benfica e poi sarà valutato dallo staff medico.

Oltre a questi due infortuni, entrambe le squadre hanno diversi giocatori ai box. Per quanto riguarda la Juventus, per la sfida contro l’Inter sono in dubbio: Locatelli, frattura a una costola; Mckennie, fastidio al ginocchio; Miretti, lombalgia; Danilo, fastidio al bicipite femorale; Alex Sandro, lesione alla coscia sinistra, Mentre saranno sicuramente out: Pogba, Fagioli e De Sciglio. L’Inter, invece, valuterà nei prossimi giorni le condizioni di Calhanoglu, colpito da un’infezione alle vie respiratorie.

Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"