Con il destino nelle sue mani, i biancazzurri hanno la possibilità di tornare in Serie A per la prima volta dopo più di vent’anni. La formazione comasca dovrà confrontarsi con quella calabrese, già certa di rimanere in Serie B anche la prossima stagione. Il calcio d’inizio di Como-Cosenza è fissato per le ore 20.30.
Otto risultati utili consecutivi per il Como, che si avvicina enormemente al ritorno nella massima divisione italiana. Il pareggio contro il Modena pare aver momentaneamente rimandato i festeggiamenti all’ultima giornata. Ma il rendimento di forma dei comaschi è eccellente. Appena dietro, attende il Venezia, che con soli due punti di distanza può rovinare l’estate al Como.
Già salvo, invece, il Cosenza, grazie alle tre vittorie consecutive ottenute a cavallo tra aprile e maggio. La formazione calabra, dunque, non ha nulla da chiedere al campionato, ma è imbattuta da sei partite consecutive. L’obiettivo, dunque, sarà chiudere la stagione mantenendo la striscia di risultati.
SERIE B, COMO-COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
COMO (4-2-3-1): Semper; Cassandro, Goldaniga, Barba, Sala; Baselli, Braunoder; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni. Allenatore: Roberts
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Viviani, Voca, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Mazzocchi. Allenatore: Viali