CalcioSerie B

Serie B: il Parma vince ancora, il Palermo trova il pari in extremis

C’è sempre il Parma in vetta alla classifica della Serie B, dopo 10 giornate di campionato. I ducali hanno battuto 2-1 il Como conquistando il 23° punto stagionale. Prima della sosta era maturata la prima sconfitta in campionato (3-2 a Venezia).
Alle loro spalle non c’è più il Palermo, ma l’incredibile Catanzaro, salito al 2° posto dopo il 3-0 alla Feralpisalò (terza vittoria consecutiva, la sesta stagionale per la neopromossa di Vivarini), costato la panchina a Stefano Vecchi, sostituito da Marco Zaffaroni, che pochi giorni fa rifiutò la panchina del Lecco, poi passata a Emiliano Bonazzoli.
Al 3° posto il Palermo, salvo con un gol al 104’, al termine di una partita condizionata da qualche disordine sugli spalti: una punizione di Stulac ha sigillato sul 2-2 il confronto con lo Spezia, in serie positiva da quattro giornate (3 pari e una vittoria).
Si ferma il Venezia, battuto 1-0 dalla Reggiana, che si allontana momentaneamente dalla zona calda della classifica (2° successo in 10 gare). Va ko il Cosenza, quinto, piegato 2-0 dalla Sampdoria. Blitz del Brescia, che con 3 gare in meno (oggi recupera quella contro il Modena, l’altra è Pisa-Lecco), sale al 7° posto da imbattuto.
Si riscatta il Sudtirol (1-0 a Cremona), mentre il Bari frena ancora e ottiene l’8° pareggio stagionale (1-1 col Modena). Bene Pisa (2-1 al Cittadella) e Ascoli (2-0 a Lecco).
Related posts
CalcioSerie A

El Shaarawy trasforma la Roma nella ripresa: 3-1 al Genoa, giallorossi al 9° posto

CalcioSerie A

Roma, Ranieri svela l'identikit del suo successore

CalcioSerie A

Verso Juve-Milan, Thiago Motta: "Pareggi? Non sottolineate le cose positive"

CalcioCalciomercatoLigue 1Serie A

Conte: "Senza Kvara è un altro Napoli, con l'Atalanta non è una sfida scudetto"