CalcioSerie B

Serie B, il punto dopo la venticinquesima giornata

Una squadra sola in fuga verso la Serie A: è il Parma di Fabio Pecchia, che al termine della 25esima giornata del campionato cadetto ha aumentato il divario sul secondo posto (+8) e sulla terza posizione (+9). I ducali hanno vinto nuovamente in pieno recupero, abbattendo un buon Pisa al 95’ con capitan Delprato (3-2).
Frena ancora la Cremonese seconda: un altro pareggio per la squadra di Stroppa, che nell’anticipo del venerdì si è fatta bloccare sullo 0-0 dall’Ascoli in terra marchigiana. Dietro ai grigiorossi un gruppetto formato da Palermo (2-0 al Como), gli stessi lariani e il Venezia, che si è fatto rimontare due volte dal Modena nel posticipo di ieri (2-2).
Anche il Catanzaro morde il freno contro un tenace Sudtirol (2-2), ma conserva la sesta posizione di classifica complice il quinto scivolone consecutivo del Cittadella piegato 4-2 dallo Spezia. Il Brescia blocca la Sampdoria sul pareggio (1-1) e vede vicini i playoff (blucerchiati sempre troppo vicini alla zona calda della classifica). Funziona la cura Iachini e il Bari coglie la seconda vittoria di fila piegando la Feralpisalò su rigore con Sibilli (1-0).
Continua il momento d’oro del Cosenza, che ora strizza l’occhio agli spareggi promozione dopo il 3-1 rifilato al Lecco: rovinato l’esordio in panchina di Alfredo Aglietti. In zona salvezza importante successo esterno della Ternana, che si è imposta 2-0 a Reggio Emilia.
Related posts
CalcioSerie A

Napoli, tutto facile contro l'Empoli: doppio McTominay, Lukaku in versione assist-man (3-0)

CalcioSerie A

Soulé risponde a Romagnoli, super Svilar alza il muro: 1-1 tra Lazio e Roma

CalcioSerie B

Sassuolo, bentornato in Serie A: emiliani promossi con 5 turni di anticipo

CalcioSerie A

Scommesse su siti illegali, 12 calciatori indagati: cosa è emerso dai telefoni di Tonali e Fagioli