Site icon CplayNews

Serie B, Modena-Catanzaro: pronostico e probabili formazioni

Catanzaro-Palermo

Allo Stadio Alberto Braglia, i gialloblù ospitano i giallorossi per la trentatreesima giornata di Serie B. Il calcio d’inizio di Modena-Catanzaro è fissato per le ore 20.30.

I gialloblù stanno affrontando un 2024 decisamente complesso. Zero le vittorie tra febbraio e marzo, con 8 pareggi e due sconfitte. In questo modo, la distanza dalla zona playoff è diventata maggiore rispetto a quella dei playout, motivo per cui la formazione emiliana deve tentare di rialzarsi dal momento negativo.

Prosegue invece la corsa del Catanzaro verso la Serie A. La formazione calabrese cerca l’accesso ai quarti di finale dei playoff. Un posizionamento garantito dal quarto posto, ora distante otto punti. I giallorossi, però, hanno dovuto affrontare un periodo abbastanza altalenante. Solo una vittoria nelle ultime quattro, quella contro la capolista che ha dato un po’ di respiro ai calabresi.

I precedenti sono quasi tutti a favore del Modena. Quattro vittorie e una sconfitta in cinque partite per la formazione gialloblù, che non ha mai perso in casa contro il Catanzaro.

SERIE B, MODENA-CATANZARO: PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (3-4-2-1): Seculin; Ponsi, Zaro, Pergreffi; Santoro, Magnino, Palumbo, Cotali; Duca, Tremolada; Abiuso.

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; D’Andrea, Pompetti, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci.

Exit mobile version