Site icon CplayNews

Serie B, rallentano le prime della classe

Rallentano tutte in vetta in Serie B: il 17esimo turno regala sorprese in alta quota. Solo 2 pareggi per le prime 6 in classifica (4 sconfitte).
Uno di questi è del Parma, che frena 0-0 sul campo del Cosenza, rimanendo comunque in testa alla classifica complici i passi falsi di Venezia, Como, Catanzaro e Cremonese.
Per i lagunari un rocambolesco 3-2 interno subito dal Sudtirol, che non vinceva da 6 turni. Non è bastato al Venezia la doppietta di Gytkjaer, gli altoatesini l’hanno spuntata in rimonta, con un rigore di Casiraghi. Ha perso pure il Como, sconfitto dal Brescia (2-0), in risalita dopo l’arrivo in panchina di Maran.
Va ko pure il Catanzaro, battuto dall’Ascoli, che rilancia le ambizioni salvezza, dopo aver conquistato un solo punto in 4 giornate. Infine, clamoroso passo falso della Cremonese sul campo della Feralpisalò (1-0), al secondo successo stagionale in 17 giornate.
Non ne approfitta nemmeno il Cittadella (1-1 a Modena), che non riesce a migliorare il record di vittorie consecutive.
Si rialza il Palermo, grazie al 3-2 al Pisa. La Sampdoria si avvicina alla zona playoff, distante ancora 5 punti, con la quarta vittoria nelle ultime cinque gare (2-1 a Reggio Emilia). Crolla il Bari (1-0 sul campo dello Spezia), mentre nel posticipo di domenica, clamoroso 3-2 in rimonta della Ternana, sotto 2-0 nel primo tempo.
Exit mobile version