CalcioSerie C

Serie C, girone C: Foggia-Giugliano stasera a porte chiuse

Dopo i disordini della prima giornata di campionato all’Erasmo Jacovone di Taranto, i tifosi del Foggia non avranno la possibilità di seguire la propria squadra dall’interno dello stadio Zaccheria per l’esordio casalingo nella Serie C girone C contro il Giugliano. La squadra pugliese è stata infatti obbligata a disputare la gara a porte chiuse. Senza i propri sostenitori e lo squalificato Tounkara, il tecnico Cudini proverà a mettere alle corde il Giugliano che viene dalla vittoria casalinga all’esordio stagionale in C contro il Sorrento.

Di fronte due squadre che si sono già incontrate nel passato campionato e che sono riuscite a strappare una vittoria a testa. Per gli ospiti l’opportunità di confermarsi in vetta dando seguito al primo successo della stagione, per il Foggia un possibile nuovo inizio sul campo andando oltre le polemiche per quanto accaduto nella trasferta del passato weekend.

Foggia-Giugliano, le probabili

Foggia (4-3-1-2): Dalmasso; Garattoni, Marzupio, Carillo, Rizzo; Vezzoni, Marino, Di Noia; Schenetti; Peralta, Beretta. All.: Cudini.

Giugliano (3-5-2): Baldi; Menna, Scognamiglio, Caldore; Rondinella, Labriola, Berardocco, Gladestony, Oyewale; Nocciolini, Sorrentino. All.: Di Napoli.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata