Si è disputato il 18esimo turno del campionato di Lega Pro.
Nel girone A, il Mantova regge il ritmo da capolista e si impone 1-0 contro il Lumezzane, cogliendo la 4^ vittoria di fila. Gli tiene testa il Padova (3-0 al Fiorenzuola) secondo a -4. Fa il suo dovere anche la Triestina, che si impone 3-2 a Novara e rimane a -5 dalla vetta. Si ferma la Pro Vercelli (3-1 ad Arzignano), vince ancora l’Atalanta U23 (1-0 in casa della Pro Sesto), così come la Giana Erminio (2-1 al Renate). Si rialza la Virtus Verona (2-0 alla Pro Patria), sprofonda il Vicenza, che cede di schianto a Trento (4-1) ed esonera Aimo Diana (il sostituto dovrebbe essere Stefano Vecchi). L’Albinoleffe batte 1-0 la Pergolettese, il Legnago torna imbattuto da Alessandria (0-0).
Nel girone B, finisce senza vincitori né vinti il big match in vetta tra Cesena e Torres (1-1). I romagnoli conservano due punti di vantaggio sui sardi. Rosicchia qualche punto la Carrarese, terza dopo il successo nel derby con la Lucchese (1-0). Il Pescara rallenta ad Ancona (1-1), il Perugia si scioglie ad Arezzo (2-0, umbri in 9). Vince il Pontedera, che travolge l’Olbia in terra sarda (0-3), l’Entella vince all’inglese contro il Rimini (2-0), rocambolesco 2-2 tra Vis Pesaro e Sestri Levante nel finale di gara. Non si sblocca la Spal, che non va oltre l’1-1 a Pineto. Crolla la Juventus NG, battuta 2-1 dal fanalino di coda Fermana. Non si è giocata, per maltempo, Gubbio-Recanatese.
Nel girone C non ha rivali la Juve Stabia, che batte 3-0 la Virtus Francavilla e vola a +5 sul Picerno (1-1 a Brindisi) e sulla Casertana (3-1 contro il Giugliano, gol di Curcio dalla metà campo). Il Crotone si impone nettamente a Monopoli (0-3) e fa esonerare Francesco Tomei (Taurino in pole per la sostituzione). L’Avellino non va oltre lo 0-0 interno con il Taranto, il Benevento fa lo stesso a Latina. Il Cerignola vince il derby col Foggia (2-0), il Catania si fa beffare dal Sorrento (0-1), pareggio scialbo e senza reti tra Potenza e Messina, mentre la Turris fa 3-3 sul campo del Monterosi.