CalcioSerie C

Serie C, Mantova-Triestina: scontro al vertice nel girone A

Oggi, alle ore 20.45 allo stadio “Daniele Martelli”, andrà in scena la 25esima giornata del girone A del campionato di Serie C: Mantova-Triestina, prima contro terza, per un assoluto scontro al vertice nonostante gli undici punti di distacco fra la capolista guidata da Possanzini e Bordin.

SERIE C, MANTOVA-TRIESTINA: SCONTRO AL VERTICE NEL GIRONE A

Dopo un periodo strepitoso, a sorpresa il Mantova è crollato nell’ultimo turno contro l’Albinoleffe. Sconfitta che comunque non ha intaccato la super cavalcata della capolista del girone A: 56 punti in 24 partite giocate. Si è ridotto il margine nei confronti di chi insegue, il Padova. Ma di un solo punto, poiché il Padova ha pareggiato nell’ultimo turno rosicchiando soltanto un -1. La Triestina a sorpresa ha cambiato guida tecnica, esonerando Tesser e chiamando Paolo Bordin. Che fa ritorno a Trieste per la terza volta, con l’obiettivo – come dichiarato dallo stesso tecnico in conferenza stampa – di raggiungere il secondo posto. Numeri casalinghi del Mantova ottimi, con una sola sconfitta in dodici occasioni. Contro, però, al “Martelli” arriverà una Triestina dagli ottimi numeri esterni e reduce da tre vittorie consecutive.

SERIE C, MANTOVA-TRIESTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MANTOVA (4-3-3): Festa; Maggioni, Redolfi, Cavalli, Celesia; Trimboli; Burrai, Giacomelli; Bragantini, Galuppini, Mensah. All. Possanzini.

TRIESTINA (4-3-3): Matosevic, Germano, Struna, Malomo, Petrasso, Gunduz, Correia, Vallocchia, D’Urso, Redan, Lescano. All. Bordin.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata