CalcioSerie A

Serie A, Sassuolo-Milan: pronostico e probabili formazioni

milan

Al Mapei Stadium, i neroverdi ospitano i rossoneri per la 32esima giornata di Serie A. Il calcio d’inizio di Sassuolo-Milan è fissato per le ore 15.

Per la formazione emiliana, il tempo sta per scadere. La salvezza sembra allontanarsi sempre di più per la formazione allenata da Dionisi. Tre le gare consecutive senza vittorie, di cui l’ultima, con un amarissimo pareggio nello scontro diretto con la Salernitana, arrivato tra l’altro a tempo scaduto. Il Sassuolo, però, ha vinto solo quattro gare casalinghe in stagione e cerca un riscatto per concludere al meglio il campionato.

D’altra parte, il Milan sembra essere tornato ai fasti di un tempo: cinque le vittorie consecutive in Serie A, che hanno permesso ai rossoneri di agganciare saldamente il secondo posto in solitaria. La sconfitta ai quarti di andata di Europa League potrebbe, però, aver minato la fiducia della squadra allenata da Pioli. Inoltre, una sconfitta dei rossoneri potrebbe avvicinare il match point scudetto dell’Inter nel Derby.

SERIE A, SASSUOLO-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Thorstvedt, Boloca; Defrel, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Tomori, Terracciano; Adli, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. All. Pioli

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata