Site icon CplayNews

Simeone-Atletico Madrid: è la fine di un’era? Il Cholo pensa all’Inter

SEVILLE, SPAIN - OCTOBER 27: Diego Simeone, Head Coach of Atletico de Madrid, looks on prior to the LaLiga match between Real Betis Balompie and Atletico de Madrid at Estadio Benito Villamarin on October 27, 2024 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Sta per finire un’epoca all’Atletico Madrid: a fine stagione Diego Simeone potrebbe lasciare i Colchoneros, che allena dal 2011. Un addio che sorprenderebbe tutti, dal momento che il tecnico argentino ha da poco rinnovato il contratto sino al 2027.

Come riportato dal quotidiano Relevo, Simeone non sarebbe più tanto convinto di riuscire a tenere alto il livello della sua rosa e del gioco espresso negli ultimi anni. La dirigenza madrilena sarebbe già sulle tracce di un sostituto di spessore: nell’elenco figura Fernando Torres, allenatore della squadra B e beniamino del pubblico di casa.

Per Simeone, invece, potrebbero aprirsi le porte dell’Inter, nel caso in cui Simone Inzaghi dovesse decidere di approdare in Premier League dove ha diversi estimatori.

Exit mobile version