CalcioSerie A

Torino-Bologna apre la giornata di Serie A

Cagliari-Torino

La giornata di Serie A di questo weekend inizia con la sfida tra Torino e Bologna. Entrambe inseguono un possibile piazzamento in Europa, ma i felsinei sono già certi di partecipare alle prossime coppe (anche se devono ancora capire in quale torneo) mentre i granata nelle ultime settimane hanno perso alcune possibilità per accorciare in classifica su chi li precede.

Nel Torino, Juric non ha lo squalificato Tameze e si presenterà con Lovato, Buongiorno e Rodriguez davanti a Milinkovic-Savic. Confermato in formazione anche Lazaro, nonostante una prestazione non proprio positiva contro l’Inter una settimana fa. Davanti Sanabria dovrebbe affiancare Zapata con Vlasic trequartista.

Dalla parte opposta non c’è Beukema, fermato per un turno dal giudice sportivo. La coppia centrale in difesa sarà formata da Lucumi e Calafiori. In avanti Orsolini in ballottaggio con Ndoye tra gli esterni, mentre El Azzouzi dovrebbe essere confermato a sinistra e Zirkzee è certo di essere il centravanti titolare.

Torino-Bologna, probabili formazioni

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic, Lovato, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Fabbian, Orsolini, El Azzouzi, Saelemakers, Zirkzee. All. Thiago Motta.

Related posts
CalcioEuro 2024

Euro 2024: i quarti

CalcioCalciomercatoSerie A

Milan, sfumato Zirkzee si punta Lukaku ma c'è il Napoli

CalcioEuro 2024

Inglesi avanti col rischio; poker Spagna

CalcioCalciomercato

Juve, con Douglas Luiz arriva anche la fidanzata