Site icon CplayNews

Torino-FeralpiSalò: Juric con un solo acquisto in più

Cagliari-Torino

Un Torino molto simile a quello della passata stagione trova sulla propria strada, nel primo turno di Coppa Italia, la FeralpiSalò appena promossa in Serie B. L’unico giocatore non presente nella passata stagione nella probabile formazione di partenza odierna è Raoul Bellanova. Vlasic è stato “riacquistato” ma era già nella rosa di Juric lo scorso anno. Sarà confermato il 3-4-2-1 tanto apprezzato dal tecnico.

Per contro la FeralpiSalò presenta La Mantia al centro dell’attacco a tre con Compagnon e Guerra. Arriva al confronto con i granata ben sapendo di non avere certo i favori del pronostico, sulla carta più libera di testa in una competizione che ai primi turni ha spesso regalato grandi sorprese. Vedi l’eliminazione di ieri del Monza contro la Reggiana, nonostante la differente categoria.

Si gioca un po’ più tardi del solito, alle 21.15, orario definito dagli organizzatori per alcune delle partite di questo primo turno, compresa quella in Piemonte.

Torino-FeralpiSalò, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Juric.

FeralpiSalò (4-3-3): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti, Martella; Hergheligiu, Carraro, Di Molfetta; Compagnon, La Mantia, Guerra. All.: Vecchi.

Exit mobile version